IL FILO DEL DISCORSO




Questo Blog nasce dalla stima e dalle chiacchiere di due donne che con il tempo scoprono e riscoprono passioni ed un sentire comune, comuni radici, competenze per certi versi complementari.
Questo sarà quindi un piccolo pensiero felice scritto a quattro mani... buona continuazione!

lunedì 24 giugno 2013

Prepariamo la borsa per il mare

Che inverno lungo e pesante ragazze! Non so voi, ma io sono senza forze e mi ci vorrà un pò per rimettermi! Intanto qui il caldo è scoppiato per darmi l'ultimo colpo di grazia!
Io sogno il mare, allentare i ritmi, niente problemi, solo arrostirmi al sole e rilassarmi un pò!
Finalmente sono riuscita a realizzare la borsa perfetta per me, erano anni che mi frullava in testa, avevo già in mente cosa avrei voluto: misure, materiali, colori, piano piano avevo realizzato i piccoli ricami, tratti da un bellissimo libro che vi consiglio caldamente, e poi finalmente eccola, pronta per essere portata via, lontano da qui!!!









Ricami: Naty
Borsa: Naty
Foto e testi: Naty

11 commenti:

  1. Bellissima complimenti!!!

    RispondiElimina
  2. bella questa borsa! e, qual è il libro ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie per essere passata a trovarci e per aver lasciato un commento.
      Il libro è: "Miniatures aux point de croix" di Francoise Prax
      Un caro saluto
      Naty e Anto

      Elimina
  3. Bellissima!!!! Pronta per essere portata a zonzo!!!! A presto Valeria

    RispondiElimina
  4. Ma che bella!! Perfetta per una bella estate di sole e relax!

    RispondiElimina
  5. è...è...è magnifica.glo

    RispondiElimina
  6. Adorable and very romantic bag!
    Useful too! :)

    Hugs,
    Tatyana

    RispondiElimina
  7. a dire la verità è perfetta anche per noi, Brava!!!
    quelle che ... il tombolo

    RispondiElimina
  8. wow...che bellezza di borsa...complimenti
    Pat

    RispondiElimina
  9. mi piace, mi piace tanto, anche io ho ricamato lo schema a destra, quello con il faro e l'ho appeso in cucina, ciao marina

    RispondiElimina
  10. Bellissima per fortuna che ho già sofferto al mare e sono finalmente in montagna!!!! Odio il caldo, la sabbia, i bagni in quanto l'acqua è sempre fredda per me, le scottature....che stress!!!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails