IL FILO DEL DISCORSO




Questo Blog nasce dalla stima e dalle chiacchiere di due donne che con il tempo scoprono e riscoprono passioni ed un sentire comune, comuni radici, competenze per certi versi complementari.
Questo sarà quindi un piccolo pensiero felice scritto a quattro mani... buona continuazione!

giovedì 10 marzo 2011

Pizzi all'uncinetto



Ho realizzato questi deliziosi pizzi  all'uncinetto con cotone bianco qualche  tempo fa, desideravo  impreziosire piccoli asciugamani di ciniglia. Poi  ho dimenticato tutto  in un cassetto. Sono saltati fuori per caso, come spesso succede, cercando altro. Ho pensato così di  utilizzarli per dare un tocco un po' "retrò"  al mio bagno. 
Foto: Anto
Pizzi: Anto

6 commenti:

  1. Sono meravigliosi!! Io adoro gli asciugamani con il pizzo!! Ciao!

    RispondiElimina
  2. ma che belli... mi piacerebbe saperli fare. da ragazza detestavo i pizzi, adesso riempirei la casa.... ah se si avesse più testa a 20 anni!!!! Adesso avrei una collezione di pizzi invidiabile... sigh...

    Felice giornata carissime!
    Argante

    RispondiElimina
  3. Molto belli e raffinati!

    Fulvia

    RispondiElimina
  4. mi chiamo Elda e mi affascina il tuo blog, sei bravissima,
    spero con l'aiuto dei tutorial di eseguire qualche ricamo, sai è da poco che mi sono avvicinata al ricamo e all'uncinetto.

    RispondiElimina
  5. hai fatto benissimo ...un tocco chic!!!!! molto molto bello...complimenti lory

    RispondiElimina
  6. Ciao, adoro le foto e quelle dei saponi mi ricordano mia nonna ,,,,,,,,

    siete molto brave .

    giardino fiorito

    www.maisondepointrouge.blogspot.com


    Buona giornata

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails