IL FILO DEL DISCORSO




Questo Blog nasce dalla stima e dalle chiacchiere di due donne che con il tempo scoprono e riscoprono passioni ed un sentire comune, comuni radici, competenze per certi versi complementari.
Questo sarà quindi un piccolo pensiero felice scritto a quattro mani... buona continuazione!

lunedì 21 marzo 2011

Un anno di ricamoadoppiofilo!

E' il primo giorno di primavera e tra un mese esatto il nostro blog compie un anno! ci piacciono molto queste coincidenze, queste date particolari ci fanno pensare talvolta che questo blog sia nato sotto una buona stella, ci fanno sognare....... di certo è stato un nuovo inizio per noi, una nuova primavera, un mondo tutto nuovo e inimmaginabile soltanto un anno fa!
 Qualche settimana fa vi raccontavo che mi ero recata alla Fiera di Vicenza con un'idea ben precisa in mente, ora possiamo svelarvi il mistero: volevamo riuscire ad acquistare uno schema di Renato Parolin con una dedica pensata e scritta di suo pugno per una di voi!
Volevamo donarvi qualcosa di particolare, di raro, e cosa c'è di meglio di uno schema con dedica dell'autore?
Mi son trovata davanti un uomo piccolo ma dal cuore grande, disponibile e con una gran voglia di raccontarsi che molto volentieri si è prestato ad esaudire i nostri desideri!
Eccolo qui lo schema, autografato, si tratta di due disegni nuovi appositamente pensati in occasione della fiera di Vicenza: "Pace" e " Amore", un augurio bellissimo per tutte noi, per festeggiare degnamente insieme questo primo splendido anno!

Le regole per partecipare sono le solite, le conoscete meglio voi di noi:
- lasciare un commento a questo post dandoci la possibilità di raggiungervi in qualche modo via mail;
- per le amiche senza blog e per tutte quante: ci fate un grande piacere se diventate nostri lettori fissi dandoci un segno tangibile del vostro gradimento;
- per le amiche con blog: il dono di mostrare la foto del nostro primo compleanno con relativo link al nostro blog.

Il termine delle iscrizioni sarà il 21 aprile !

Grazie di cuore a tutte voi !

Post: Naty e Anto!

62 commenti:

  1. Pronta a partecipare...non si sa mai!
    ...gli auguri di "compleblog" ve li farò a tempo debito!
    Ciao, ciao...
    Loredana

    RispondiElimina
  2. Ciao ragazze, anch'io partecipo.
    Siete sempre fantastiche!!!!

    A presto,

    Cigno nero.

    maisondepointrouge.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. E' sempre un piacere passare da voi ,partecipo molto volentieri.

    Fulvia

    RispondiElimina
  4. Io partecipo!!! Passate dal mio blog finalmente ce l'ho fatta ( parlo del premio!)
    Siete bravissime!!!!!!!
    Ciao
    daniela

    RispondiElimina
  5. presente, avete avuto una dolcissima idea, ciao Marina

    RispondiElimina
  6. Partecipo volentieri, mi piacciono gli schemi di Parolin. Sono contenta di avervi incontrato e ammirato i vostri lavori. Se visitate il mio blog sarò felice.Ciao.
    Piera

    RispondiElimina
  7. Che bel pensiero! E che bel giveaway! Partecipo volentieri ed incrocio le dita!
    Laura
    laura.prastaro@tin.it

    RispondiElimina
  8. ma che belloooo...io partecipo
    ciao e auguriiiiiiii
    fiore
    www.fiore-crea.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. un'idea dolcissima per un blog che scopro ora ed è una delizia continua a partire dell'idea a doppio filo.
    seguo, linko e comincio a far gli auguri:-)
    ros
    rosalba.dinucci@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Che bello questo blog a -quattro mani-!
    L'ho sfogliato tutto!
    E gia che ci sono partecipo volentieri al vostro giveaway.
    Auguri auguri,
    Nicole

    RispondiElimina
  11. Ciao ragazze, è bellissmo il vostro blog!!
    Partecipo volentieri al giveaway e corro subito a linkarvi nel mio blog!! Ciao!

    RispondiElimina
  12. Fatto... sono una tua sostenitrice.... partecipo volentieri e spero di vincereeeeeeeeeeee.....
    ho fatto anch'io un blogcandy...venite a trovarmi..
    un bacione....

    RispondiElimina
  13. Ciao Naty grazie per il tuo dolce commento!
    Che bello , partecipo anch'io volentieri al vostro giveaway!!!
    Un abbraccio e a presto

    RispondiElimina
  14. non ho mai visto un giveaway cosi speciale ed originale...complimenti per l'idea..partecipo volentieri..corro a linkarvi..Iulia

    RispondiElimina
  15. piacere di conoscervi e grazie del vostro passaggio. Partecipo molto volentieri al vostro giveaway di compleanno, vado a linkarvi
    ciao Dori

    RispondiElimina
  16. Cara Naty, già un anno? Mamma mia come passa il tempo!!! E in questo anno ti ho conosciuta in fiera, sono proprio contenta, spero che questo sia il primo di mooooolti compliblog!

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  17. Partecipo volentieri e mi è piaciuto il modo di ricompensare con affetto le lettrici del blog!!
    Serena Pietradiluce

    http://cocktaildicrocette.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. Ho appena scoperto il tuo blog!
    Passa a trovarmi se ti va ;D
    Intanto sono diventata follower e vado ad inserire il banner!

    kia9886 [at] interfree [dot] it

    Chiara di http://sofficecomeunanuvola.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. posso aggiungermi alla lista?!? ad un premio così non si può resistere!!!
    se vi va passate a trovarmi lasoffittadinene.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. Ma che belloo!! E poi un titolo così per uno schema è davvero meraviglioso, vi vorrebbe davvero tanta pace e tanto amore nel mondo adesso.
    Dunque non mi resta che partecipare e tanti augoroni a tutte !!=)

    valeria_barresi@libero.it

    RispondiElimina
  21. Complimenti per il vostro blog, lo scoperto girovagando di quà e di là.
    Partecipo molto volentieri, complimenti per il bel regalo.
    Incrocio le dita.
    Buon fine settimana Nadia

    RispondiElimina
  22. Ciao sono Taceda arrivata qui grazie al blogcandy. Ho scoperto così quante belle cose create: brave davvero! Linko il blogcandy nel mio blog, a presto.
    Taced

    RispondiElimina
  23. Ma che bello siete in due proprio come noi! Non possiamo non partecipare. Complimenti siete bravissime. Vi aspettiamo da noi e, se volete, potete partecipare al nostro candy. Torneremo sicuramente a farvi visita, un abbraccio
    Silvia e Stefania

    RispondiElimina
  24. Ci sono anch'io!!!
    Auguri al vostro blog!!!

    Emanuela

    RispondiElimina
  25. ma che brave siete! posso partecipare anche io? metto subito il banner nella pagina dedicata in colonna del mio blog, vi invito, se volete a partecipare al mio che scade il 14 aprile! ciao! complimenti per il blog e i bei lavori! :-)

    RispondiElimina
  26. Ciao sono Milena ed è la prima volta che passo quì, ad uno schema Parolin non si dice mai di no!!!
    Alla prossima,
    Milena

    RispondiElimina
  27. Ciao, vorrei partecipare anch'io!!! Vi ho già lincato nel mio blog.
    Sara

    RispondiElimina
  28. ciao! vi faccio i complimenti per il vostro complyblog e mi iscrivo al candy mettendo il link nella sidebar del mi blog (lì trovate anche il modulo dei contatti se x caso dovessi essere la fortunata vincitrice di questa chicca!! baci, Moka

    RispondiElimina
  29. Ciao ad entrambe ho scoperto il vostro blog grazie a nadia di filando rose e cuori... e trovoi vostri lavori deliziosi!!! Inoltre un candy favoloso adoro parolin e questi due schemis ono splendidi magari avere così tanta fortuna vincerli ma.. la vedo dura .. il didietro è grosso ma nn porta fortuna!!!
    un bacio
    barbara

    RispondiElimina
  30. ciao,sono Giusy
    ho appena scoperto il tuo blog,davvero delizioso!
    anche il mio tra un pò compirà un anno!

    spero di aver fortuna,Parolin è il mio disegnatore preferito,icrocio le dita e ti lascio tanti auguri e complimenti...

    ^_^

    RispondiElimina
  31. E' sempre un piacere passare da voi ,partecipo molto volentieri.

    Antonella

    RispondiElimina
  32. Ciao sono arrivata fin qui attraverso il blog di Sara...Complimenti, questo vostro mondo a due mani è molto bello!!!
    Partecipo volentieri a questo giveaway e metto subito il vostro link sul mio blog "Sulla scia del ricamo" http://jorino1.blogspot.com
    Spero di essere fortunata!
    Grazie
    Michela

    RispondiElimina
  33. Ciao, partecipo volentieri e lascio l'invito per il mio swap.Vado a linkare,Anto

    RispondiElimina
  34. ciao sono molto contenta di partecipare a questo give away ,buon compliblog ciao Luisa,ti mando un messaggio con il mio indirizzo posta elettronica.ciao Luisa

    RispondiElimina
  35. Ciao! Ho scoperto il vostro blog dal blog di Anto, Iris 19: è stupendo!!
    Poi adoro Parolin e anche io l'ho conosciuto 2 anni fa alla fiera di Vicenza ed ho un suo schema autografato :-)
    .... quindi partecipo!!
    Un abbraccio
    titti

    RispondiElimina
  36. Certo che partecipo! e buon CompliBlog :-)!
    Metto volentieri il link nella sidebar del mio blog:
    http://mare-e-coriandoli.blogspot.com/
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  37. Ciao!
    Buon compiblpg! Paretcipo volentieri a questo giveaway, ho inserito una foto nel mio blog: http://ilblogdisimmy.blogspot.com dove puoi scrivermi nell'improbabile caso di vincita di questo bellissimo premio ;)

    Simona

    RispondiElimina
  38. Ciao, partecipo con grande piacere al giveaway.
    Mi piacciono molto gli schemi di Parolin, anche se non ne ho ancora ricamati.
    Magari è la volta buona....
    Buona serata, Daniela.

    RispondiElimina
  39. Ciao partecipo anche io! Bello il vostro blog, io ne ho aperto uno da poco, venite a trovarmi!
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/

    RispondiElimina
  40. Partecipo volentieri
    miyu20022002@yahoo.it

    RispondiElimina
  41. che bel blog! partecipo volentieri e ti invito a fare lo stesso al mio blog candy!
    Tiz

    RispondiElimina
  42. Ciao! Complimenti per il "cumpleblog". Mi piacerebbe partecipare. Ho messo un link sulla barra laterale del mio blog. Un saluto dalla Spagna

    statalil@hotmail.com

    http://mirincondepuntodecruz-elena.blogspot.com/

    RispondiElimina
  43. carissime voi premiate noi, io premio voi per il vostro originale candy (e ovviamente partecipo)!a presto :)

    RispondiElimina
  44. bellissimi gli schemi di Parolin, speriamo di vincere! e complimeti per il blog non vi conoscevo e vi ho messo subito nei preferiti!
    Ciao
    Ilaria

    RispondiElimina
  45. http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=147507511982555&id=147410075325632&notif_t=feed_comment#!/profile.php?id=100001224291895 partecipo e condivido, grazie mille! la mia mail su facebook è valzy87@yahoo.it

    RispondiElimina
  46. sono capitata qui girellando sui vari blog... e che dire? partecipo volentierisssimo a questo giveaway e prometto che vi seguirò!

    RispondiElimina
  47. me lo stavo perdendo.....e mi aggiungo all'elenco...troppo invitante il premio per non provarci.glo

    RispondiElimina
  48. Ci sono anch'io seby_katya@libero.it

    RispondiElimina
  49. Ciao ragazze complimenti per il Blog, partecipo molto, molto volentieri.
    Un bacio
    Rosanna

    RispondiElimina
  50. partecipo volentieri a questo giveaway e vi linko nel mio blog.... complimenti il blog è molto bello... continuerò a seguirvi! un abbraccio

    RispondiElimina
  51. salve ragazze,piacere di conoscervi e complimenti
    per i vostri lavori ,partecipo con piacere al giveaway

    RispondiElimina
  52. Ciao Anto e ciao Naty, bellissimo il premio in palio, particolare, ci provo anche io.
    Corro a linkarvi e dopo farò un giretto sul vostro blog per conoscervi meglio.
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  53. Compimenti per il blog. Che vinc ala piu fortunata. Vado a prepare il link. Buon weekend. Loredana

    RispondiElimina
  54. Ciao, complimenti per il blog, è bellissimo!
    Partecipo volentieri.
    Debora

    RispondiElimina
  55. Non posso assolutamente far finta di nulla,Partecipo subito!!!!!
    Grazie per l'opportunità,avete un bellissimo blog complimenti!!!
    Un caro saluto,Pamela

    RispondiElimina
  56. Ciao,che bello avervi trovato ( sono arrivata a voi dal blog di Sara.
    Parolin con Isabelle Vautier è uno dei miei preferiti,e visto che sono ancora in tempo, mi accodo alle bloggerine che già hanno scritto.
    Buona fortuna a tutte, un saluto a voi due in attesa della prossima visita

    RispondiElimina
  57. che bel blog! son capitata qui per caso e ho visto anche questo meraviglioso candy ^^...come non partecipare?
    non ho un blog ma mi iscrivo volentieri come follower e vi lascio il mio indirizzo mail:
    cescar76@gmail.com

    RispondiElimina
  58. mille auguri per il vostro splendido blog....come posso non partecipare!!!
    incrocio le dita nel frattempo!!!!
    Rosanna

    RispondiElimina
  59. Partecipo..
    http://papaverierose.blogspot.com/
    email maison-@hotmail.it
    By catymariposina follower

    RispondiElimina
  60. Very good sweetie, thanks for the chance.
    Greetings from Ukraine.
    link on the side panels
    http://vasylynkinyprodelki.blogspot.com/

    RispondiElimina
  61. Partecipo anch'io volentieri al vostro giveaway...
    Complimenti a tutte e due , avete un bellissimo blog pieno di ricami!!!
    Un bacione Micky

    RispondiElimina
  62. All'ultimo partecipo anche io!!!
    Piacere di conoscervi.
    Se volete ho un blog candy in corso anche io.
    Fede
    http://fede-country.blogspot.com/

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails