IL FILO DEL DISCORSO




Questo Blog nasce dalla stima e dalle chiacchiere di due donne che con il tempo scoprono e riscoprono passioni ed un sentire comune, comuni radici, competenze per certi versi complementari.
Questo sarà quindi un piccolo pensiero felice scritto a quattro mani... buona continuazione!

martedì 8 novembre 2011

Segnalibro






L'ispirazione è arrivata grazie ad uno schema free di La soffitta che mi ha incantata, e poi ho improvvisato il mio primo segnalibro, invecchiandolo con un buon caffè nero, pasticciando con un po' di amido per renderlo rigido abbastanza . La scelta del 1900?  L'anno di nascita della mia adorata nonna materna  che mi ha donato, tanto tempo fa, questi vecchi libri.

Foto: Anto
Segnalibro: Anto
Schema: La Soffitta

8 commenti:

  1. Molto bello, sia nella tinta che nel disegno, veramenre ben riuscito, complimenti!
    Emi

    RispondiElimina
  2. veramente bello, perfetto.glo

    RispondiElimina
  3. mi piace tantissimo, l'idea di invecchiarlo con il caffè è azzeccatissima.
    Complimenti anche per le lettere nel post precedente, un lavoro monumentale ma che ti ripagherà di sicuro.
    buona giornata
    Teresa

    RispondiElimina
  4. Belloooo!!! L'invecchiamento poi si addice tantissimo. Complimenti
    Fede

    RispondiElimina
  5. che finezza!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti lory

    RispondiElimina
  6. Mi piace tanto , mi piace anche che tu lo abbia legato al ricordo della tua nonna.
    Ciao Silvana

    RispondiElimina
  7. Ciao, non potevi fare un segnalibro più antico! E' bellissimo e poi ricorda una persona tanto cara.
    Un bacio
    Barbara

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails