IL FILO DEL DISCORSO




Questo Blog nasce dalla stima e dalle chiacchiere di due donne che con il tempo scoprono e riscoprono passioni ed un sentire comune, comuni radici, competenze per certi versi complementari.
Questo sarà quindi un piccolo pensiero felice scritto a quattro mani... buona continuazione!

domenica 6 marzo 2011

Abilmente Edizione Primavera


Arrivo sabato mattina alle 9.00 c'è finalmente un bel sole, il viaggio è molto gradevole, una delle mie rare fughe dagli impegni quotidiani, trovo subito parcheggio e molto agevolmente faccio il mio biglietto, bisogna solo aspettare le 9.30, ora in cui aprirà la Fiera, aspetto, l'agitazione è tanta, ho in mente un piano, uno dei miei, la mente che va a mille e il cuore che batte forte..... ho in mente un'idea nel suo piccolo grandiosa ma posso solo aspettare..... e studiare il percorso più veloce... alle 9.32 sono davanti allo stand di "Filofollia" in cui è ospite Renato Parolin, sono proprio la prima... e lui è lì.... mi fermo qui nel racconto perchè tra qualche giorno vi sveleremo il seguito della storia, si tratta di una grande sorpresa per tutte voi, spero che vi piaccia come entusiasma noi!
Continuo il mio giro, mi ero ripromessa di stare veramente poco ma alla fine visito con calma tutti gli stand che mi interessano: un pò di merletti antichi da "Fleur de lin et bouton d'or" un ( bel) pò di merletti e passamanerie, un pezzo di tela impermeabile beige a pois bianchi, l'intenzione è farne una borsina porta pranzo......un bel gomitolo di lino comprato dall'amica di "Tombolo e disegni", infine un piccolo patrimonio in inchiostro e timbrini da usare su stoffa, non so se riuscirò e se mi piacerà l'effetto, temo sia uno di quegli acquisti fatti in stato di ebbrezza..... da Fiera!
Alla fine..... una splendida mattinata e un ricco bottino:


Foto: Naty
Testo: Naty

4 commenti:

  1. Che bel bottino!!!! Bello lo schema delle forbicine!!! Peccato non siamo riuscite a vederci....

    RispondiElimina
  2. Hai trovato le parole giuste: "stato di ebbrezza da fiera"! Ti ricordi di me? Ci siamo parlate prima di entrare e poi grazie a te, ho reso felicessima la mia amica che cercava i ricami di Parolin. Come vedi eccomi quì a curiosare e chissà che prima o poi mi dedichi anche al ricamo......In effetti guardando il vostro blog, la voglia cresce. Complimenti e buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Devo dire che hai un tavolo colmo di meraviglie!
    brava! Monica

    RispondiElimina
  4. Beh dai.... mi consolo... nonsono stata l'unica a far danni in Fiera, hihihih...

    Buona Festa della Donna
    Argante

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails