IL FILO DEL DISCORSO




Questo Blog nasce dalla stima e dalle chiacchiere di due donne che con il tempo scoprono e riscoprono passioni ed un sentire comune, comuni radici, competenze per certi versi complementari.
Questo sarà quindi un piccolo pensiero felice scritto a quattro mani... buona continuazione!

sabato 19 marzo 2011

Hare's Fathers Day






Un dolcissimo free, Hare's Fathers Day, offerto da Plum Street Samplers, realizzato con filati DMC su lino Graziano 13 fili  per celebrare la festa del papà.
Sul retro un piccolo "segreto", un vezzo invisibile ai più: un piccolo merletto bianco.

Ricamo: Naty
Foto: Naty
Schema: Plum Street Samplers

3 commenti:

  1. Che bello! Ho da tempo in mente anche di fare quello con la dottoressa per la pediatra delle mie bambine ma non trovo il tempo!!!!

    RispondiElimina
  2. ciao, sono davvero carini, anch'io ne ho fatto uno e l'ho appeso alla porta della cameretta della mia bimba, sono simpatici e teneri allo stesso tempo!

    RispondiElimina
  3. Ma quanto è dolce questo soggetto! Io ne ho scaricati diversi di quelli che ci ha offerto plum street ma nn li ho mai ricamati... Credo sia ora di armare tela e ago!! Manu

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails