IL FILO DEL DISCORSO




Questo Blog nasce dalla stima e dalle chiacchiere di due donne che con il tempo scoprono e riscoprono passioni ed un sentire comune, comuni radici, competenze per certi versi complementari.
Questo sarà quindi un piccolo pensiero felice scritto a quattro mani... buona continuazione!

martedì 9 febbraio 2016

Spice of life

Il Web è una fonte inesauribile di idee e bellezza, se idee e bellezza si cercano,  Instagram lo è in maniera più immediata, così, girovagando di qua e di là, ci imbattiamo in una coperta meravigliosa, fatta con tanti colori, tanti punti diversi, tutta all'uncinetto...
Anto rimane folgorata, io ho i miei tempi, la mia pigrizia, i miei ricami faraonici quindi osservo e non favello.
Anto trova tutto il materiale, mi fa vedere sempre più entusiasta le foto che man mano scova sul progetto: si trattava di un CAL ormai concluso,  realizzato da tante persone in tantissime versioni, tanti, tantissimi colori... io medito.... finché la folgorazione, inevitabilmente, coglie anche me...
La disegnatrice è la bravissima Sandra di Cherry heart, il suo blog è assolutamente da vedere, pieno di tutorial, di idee, di colore; la coperta è la bellissima spice of life blanket, il tutorial è chiarissimo, particolareggiato, perfetto.
Il risultato: ore di puro divertimento, una coperta allegra e accogliente da usare quotidianamente e tante nuove competenze acquisite nel campo dell'uncinetto!
Le nostre care amiche reali sono rimaste tutte folgorate e tutte alle prese con i loro uncinetti e la loro selezione di lane, riusciremo a contagiare anche voi, care amiche virtuali?
Queste le foto della mia " Spice of life", a breve quelle di Anto:








Coperta: Naty
Foto e testo: Naty

6 commenti:

  1. Una manta preciosa, me encantan los colores que has elegido.

    RispondiElimina
  2. Elle est superbe, bravo! Ça donne envie de se lancer, mais déjà tant de projets sur liste d'attente... trop d'envies et si peu de temps pour les réaliser :-s
    Bon dimanche!
    Sylvia

    RispondiElimina
  3. Che dire..bellissimi colori, bellissimo lavoro.

    RispondiElimina
  4. C'est superbe!!!BRAVO
    belle soirée
    biz

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails