IL FILO DEL DISCORSO




Questo Blog nasce dalla stima e dalle chiacchiere di due donne che con il tempo scoprono e riscoprono passioni ed un sentire comune, comuni radici, competenze per certi versi complementari.
Questo sarà quindi un piccolo pensiero felice scritto a quattro mani... buona continuazione!

sabato 24 ottobre 2015

Sal a' mon ami Pierre (13)

Eccoci alla tredicesima tappa di questo Sal!
Naty ha finito il suo bellissimo ricamo, non riusciva proprio più a fermarsi, ed eccolo in tutta la sua bellezza, aspetta solo di essere adeguatamente incorniciato.

Naty

Lo schema è " A perfect world", un mondo perfetto, fatto di piccole semplici cose e di un tempo dilatato, in cui ricamare, tessere, filare, crochettare, all'ombra di un albero ricco di delizie, in compagnia di qualche fidata amica o degli animali più cari..... purtroppo il mio tempo è sempre più limitato e il mio mondo non poi così perfetto, la mia grande passione relegata a qualche minuto rubato al sonno e ad altri interessi che mi piacerebbe riuscire parimenti a coltivare..... è stato bello ricamare un sogno ed adoro gli schemi di a' mon ami Pierre, seguirò le altre che ancora devono completare il loro ricamo con grande interesse!

Laetitia

Laetitia con il suo bellissimo " Plages de France" ci riporta indietro ad atmosfere estive, il sole, il cielo azzurro, i colori luminosi, e le vacanze ormai lontane.....

Vi diamo appuntamento alla prossima tappa del 24 novembre!!!
A presto! Naty e Anto

11 commenti:

  1. E' una meraviglia, complimenti.
    Un saluto. Sabrina

    RispondiElimina
  2. Espectacular ¡¡
    Precioso !!

    RispondiElimina
  3. Oh che belli !!
    Non vedo l'ora di veder completato anche il secondo, peccato che non si trovino più in giro :((

    RispondiElimina
  4. Me encanta los diseños de AMAP!. Lamentablemente, ya no se encuentran, así que cuando veo uno de ellos bordado, siento nostalgia de no poder comprarlos.
    Les está quedando precioso!.
    Gracias por compartir sus progresos.

    RispondiElimina
  5. Ho sempre trovato gli schemi di A mon ami Pierre molto raffinati, complimenti per la pazienza e per il lavoro! Buona settimana :)

    RispondiElimina
  6. Bravo Naty! Il est superbe!
    belle journée
    biz

    RispondiElimina
  7. Sono davvero sempre ammirata dagli schemi di A mon ami Pierre sono pieni di dettagli, cambi colori, una vera impresa!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails