IL FILO DEL DISCORSO




Questo Blog nasce dalla stima e dalle chiacchiere di due donne che con il tempo scoprono e riscoprono passioni ed un sentire comune, comuni radici, competenze per certi versi complementari.
Questo sarà quindi un piccolo pensiero felice scritto a quattro mani... buona continuazione!

giovedì 3 settembre 2015

Strawberry House Sampler

E' la prima volta che mi discosto dalla scelta dei filati fatta da Brightneedle, ma vedendo il loro schema mi è venuta proprio voglia di giocare con le bellissime sete della Chameleon che avevo già.
Il risultato mi piace tantissimo, spero si vedano i bellissimi riflessi di questa seta tinta a mano.




Ricamo foto e testo: Naty

9 commenti:

  1. E' bellissimo!!!!
    Un saluto
    Sabrina.

    RispondiElimina
  2. C'est super joli!Bravo
    belle journée
    biz

    RispondiElimina
  3. la seta non ha paragoni, brilla tantissimo e si vede la differenza, è bellissimo

    RispondiElimina
  4. E' davvero grazioso!
    Un abbraccio
    Monique

    RispondiElimina
  5. Naty è veramente di una finezza unica...complimenti!
    Ciao Susanna

    RispondiElimina
  6. stupendo veramente, se ti va vieni a visitare il mio sito mi farebbe piacere, ciao.
    Laura
    www.ilmondodilaura.net

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails