Un bellissimo stand esponeva la pregiatissima lana della Filatura di Crosa e, tra questa, la più pregiata di tutte: un caldissimo e morbidissimo filato in cachemire e seta che ci ha fatto innamorare. Le pazze chiacchiere tutte al femminile con le titolari ed alcune clienti, tante risate e ottime indicazioni su come procedere ci hanno fatto capitolare, un nuovo inaspettato progetto si profilava già all'orizzonte: una morbidissima sciarpa da realizzare con un piccolo investimento, solo due preziosi gomitoli e un piccolo sogno si sarebbe materializzato in breve tempo tra le nostre mani.
Il difficile era scegliere i colori tra le meravigliose combinazioni possibili, io mi sono innamorata subito di queste due tonalità di rosa, i due colori si mostreranno in maniera diversa di volta in volta a seconda di come verrà indossata la sciarpa.
A breve vedrete la realizzazione di Anto!
Sciarpa: Naty
Foto e testo: Naty
Ciao Naty,felice di conoscertii e grazie per il tuo passaggio da me.
RispondiEliminaBella la sciarpa,deve essere davvero morbidissima..attendo di vedere anche i colori scelti dalla tua amica.
Complimenti a entrambe per i bellissimi ricami,che apprezzo particolarmente per la pazienza e la precisione che ci vuole in questa arte.
A presto
Daniela
C'est très joli!Bravo
RispondiEliminabelle journée
Morbida, calda...ma hai ragione Naty: sembra di sentire profumo di fragola e lampone! :)
RispondiEliminaUn saluto
Susanna
Quasi, quasi mi fa amare l'inverno !
RispondiEliminabellissimi colori....me la vedo...che figurone indossata.glo
RispondiEliminaBellissima, complimentoni!
RispondiElimina