IL FILO DEL DISCORSO




Questo Blog nasce dalla stima e dalle chiacchiere di due donne che con il tempo scoprono e riscoprono passioni ed un sentire comune, comuni radici, competenze per certi versi complementari.
Questo sarà quindi un piccolo pensiero felice scritto a quattro mani... buona continuazione!

giovedì 31 luglio 2014

Granny Square

E' tutta colpa mia questa volta, siamo così io e Anto: una matura un'idea, l'altra mostra una foto, una trova un tutorial, l'altra si fissa con un nuovo progetto in un crescendo che non ha mai fine, che ci fa accumulare idee e materiali sempre diversi.
Girando su Instagram ( a proposito, avete visto che ci trovate anche lì?), mi imbatto nelle bellissime foto e nei bellissimi lavori di Giuliana, arrivo al suo blog: mi incantano le sue torte altissime e le sue coperte colorate, lei mostra un semplicissimo tutorial, devo, assolutamente devo, fare qualcosa!
Dopo aver trovato il materiale necessario, eccomi qui, con il mio primo esperimento di Granny Square, questi piccolissimi "cuccioli di coperta" prima o poi riusciranno a scaldarmi?



Granny Square: Naty
Foto e testo: Naty

3 commenti:

  1. Bellissima la scelta dei colori, diventerà una coperta splendida :-)
    Posso chiederti un info? dalle foto direi che stai usando una lana merino, sembra molto morbida e compatta come piace a me, potresti dirmi di che filato si tratta?

    Grazie e buon crochet
    Sandy

    RispondiElimina
  2. mi piace la scelta di questi colori.glo

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails