IL FILO DEL DISCORSO




Questo Blog nasce dalla stima e dalle chiacchiere di due donne che con il tempo scoprono e riscoprono passioni ed un sentire comune, comuni radici, competenze per certi versi complementari.
Questo sarà quindi un piccolo pensiero felice scritto a quattro mani... buona continuazione!

sabato 12 aprile 2014

Dans ma rue...

Mi sono divertita moltissimo! Il kit comprende  il disegno le spiegazioni per i vari punti da ricamare, i filati, ed il lino, morbido, sottile e già disegnato! Così ho proceduto senza troppo pensare, seguendo  diligentemente le istruzioni, in tutto relax.




Foto: Anto
Ricamo: Anto

11 commenti:

  1. Bellissimo!!!
    ...ha un'atmosfera davvero primaverile!
    Loredana

    RispondiElimina
  2. un lavoro molto carino
    mi piace un sacco
    ottima scelta
    ciao silvana

    RispondiElimina
  3. ..e' stupendo........bravissima!
    Ce l'ho anch'io e non vedo l'ora di metterci le mani :)
    devo dire che mi hai fatto raddoppiare la voglia :))))
    non vedo l'ora di vedere come lo finisci!
    un bacione
    stefy
    stefy

    RispondiElimina
  4. Ma che carino, mi piace.
    Buona domenica, Sonia

    RispondiElimina
  5. Molto carino, questi punti e colori danno un senso di leggerezza e freschezza al ricamo.
    Franca

    RispondiElimina
  6. Molto bello e originale!
    Raffaella

    RispondiElimina
  7. Ma che bello è davvero facile?? Adoro la cornicetta con i cuoricini!!!

    RispondiElimina
  8. molto originale...bellissimo.glo

    RispondiElimina
  9. Ma quanto è belloooooo!!
    Ho visto che ti sono piaciute le foto della mostra di Digione: se vuoi, sul blog del nostro gruppo di punto croce, ne ho caricate ben 84 ... sevuoi andare a dare un'occhiata :)
    www.gruppopuntocroceticino.blogspot.ch
    A presto
    Claudia

    RispondiElimina
  10. Ciao Antonella, sei bravissima. Il tuo capolavoro unisce buon gusto, delicatezza, precisione, affetto e tenerezza.
    Tu dici di aver ricamato in tutto relax e lo stesso rilassamento arriva in chi le guarda. Sono più belle le tue di quelle del disegno.
    Complimenti ma davvero tanti, tanti.
    Ciao,
    piera

    RispondiElimina
  11. molto bello questo lavoro, io non ne sarei mai capace!
    gloria

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails