IL FILO DEL DISCORSO




Questo Blog nasce dalla stima e dalle chiacchiere di due donne che con il tempo scoprono e riscoprono passioni ed un sentire comune, comuni radici, competenze per certi versi complementari.
Questo sarà quindi un piccolo pensiero felice scritto a quattro mani... buona continuazione!

domenica 29 dicembre 2013

Forbici!!!




Adoro le forbici da ricamo, tanto da farne una vera mania, tanto da farne una piccola collezione che prima o poi vi mostrerò.
Sempre alla ricerca di un nuovo pezzo senza però fare grosse follie mi sono imbattuta nelle forbici di The primitive hare, che mi parlano tanto di lei: sono preziose, particolari, per certi versi magiche come il suo mondo fatato, così leggere, così finemente lavorate, trovarle è stata una vera gioia, averle tra le mie mani dopo pochi giorni una vera sorpresa!

Foto e testo: Naty

5 commenti:

  1. Anche a me piacciono molto le forbici e queste sono bellissime!!! Tanti auguri per un sereno e felice 2014. Antonella.
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ma che belle!!! Anche a me piacciono tanto le forbici/ine/one... particolari o particolarmente efficaci con materiali specifici... le trovo tutte le scuse per concedermene un nuovo paio!
    Buon Anno Nuovo!
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  3. Anche io faccio la collezione di forbici da ricamo: sono bellissime! Anche se non tutte tagliano veramente bene...pazienza! Complimenti anche per la ginger house del post precedente.
    Buon Anno nuovo!
    Mery

    RispondiElimina
  4. che belle, anche io ho avuto la fortuna di trovarle, come una vera sorpresa, ciao Marina

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails