IL FILO DEL DISCORSO




Questo Blog nasce dalla stima e dalle chiacchiere di due donne che con il tempo scoprono e riscoprono passioni ed un sentire comune, comuni radici, competenze per certi versi complementari.
Questo sarà quindi un piccolo pensiero felice scritto a quattro mani... buona continuazione!

sabato 14 settembre 2013

Aqua motu, Comptoir Sud Pacifique

La nuova stagione si profila all'orizzonte, mille impegni già iniziati, le corse, i problemi, il mio perenne mal di testa... la voglia di evasione è tanta, un piccolo souvenir ho portato con me quest'estate: una spruzzata di salsedine sulla pelle, l'odore forte del mare quando le onde si infrangono sugli scogli e il vento ti scompiglia i capelli ... amo generalmente i profumi fioriti, fruttati, dolci... in questo profumo nulla di tutto questo, ma mi ricorda così tanto il mare!!!

Note di testa: Elicriso
Note di cuore: Nota oceanica, Mughetto, Sabbia calda
Note di fondo: Fucus


Foto e testo: Naty

2 commenti:

  1. Le note di cuore le sento fin qui, è sufficiente questa immagine per immergersi in un'atmosfera di mare, fatta di profumi e fresche sensazioni di benessere.
    Anto

    RispondiElimina
  2. sembra di sentire l'onda che si infrange sulla pelle ed il profumo del mare che su di essa viaggia...
    bello il ricamo in grigio,io l'ho fatto in blu, ciao Marina

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails