IL FILO DEL DISCORSO




Questo Blog nasce dalla stima e dalle chiacchiere di due donne che con il tempo scoprono e riscoprono passioni ed un sentire comune, comuni radici, competenze per certi versi complementari.
Questo sarà quindi un piccolo pensiero felice scritto a quattro mani... buona continuazione!

martedì 30 novembre 2010

L'albre de Lisa



Ed eccomi alle prese........con questo delizioso schema di R.Parolin che mi ha incantata, e dopo il lavoro sublime di Naty, anche io mi metto all'opera, ho scelto il lino 13 fili di Graziano nella tinta "grezzo", ed il Mulinè DMC n. 221, l'insieme mi piace, il lavoro scorre...................


I rami crescono, e mettono su foglie........

                                    
                                     

L'Albero all'ombra di un albero


E con grande delizia proseguo con il ricco decoro negli angoli




Spero presto, molto presto, di mostrarvi i progressi e poi,  (non vedo l'ora !) il lavoro finito!

Foto: Anto
Ricamo: Anto




1 commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails