IL FILO DEL DISCORSO




Questo Blog nasce dalla stima e dalle chiacchiere di due donne che con il tempo scoprono e riscoprono passioni ed un sentire comune, comuni radici, competenze per certi versi complementari.
Questo sarà quindi un piccolo pensiero felice scritto a quattro mani... buona continuazione!

lunedì 20 settembre 2010

Tre cuori e una capanna















Da uno schema Rovaris, del quale mi sono innamorata subito, ho realizzato questi tre cuori "laboriosi", ricamati a punto croce  con doppio filo muline' DMC n. 815, su puro lino "Siena" 13 fili dei f.lli Graziano.
C'è voluto un po' di tempo per terminarli, ed ora fanno bella mostra di sè in un angolo del mio laboratorio, appesi ad una vecchia madia che ho  restaurato l'autunno scorso.

Foto: Anto
Ricamo: Anto 

1 commento:

  1. molto belli questi cuori complimenti!!!
    ho trovato il vosto blog per caso e trovo tutti i lavori molto belli!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails