In un periodo un pò pesante finalmente un'intera giornata tutta per noi, non ci siamo risparmiate e non abbiamo risparmiato, anche se rispetto a tutto quello che abbiamo visto ci siamo trattenute molto!
Quest'anno la fiera era veramente memorabile, tantissimi stand d'oltralpe, da togliere il fiato e tanti bravi espositori italiani che ormai sono un piacevole appuntamento fisso.
Ecco una veduta d'insieme del mio bottino:
Stoffe in cotone, lino e lana, tre bellissimi schemi di C mon monde con i relativi fili
due dolcissime forbicine
Timbri e inchiostro da utilizzare sulla stoffa, un pò di materiale vario e, finalmente, dopo tanto cercare, gli aghi Bohin, che tanto ci avevano incuriosito
Tanti oggetti nel mio zaino... nel cuore la sensazione di aver trascorso una bellissima giornata con la mia compagna di avventure Anto!
Foto: Naty
Testo: Naty
Che bel bottino. In particolare mi piacciono le stoffe con i cuori.
RispondiEliminaPeccato che simili fiere le facciano solo al nord. Girando nei blog ho visto tante belle cose in vendita, ed ho provato un pizzico di sana invidia. Eh eh eh !!!!!
Stefy
Anch'io sono stata in fiera ieri... bellissima con il padiglione dedicato al ricamo.
RispondiEliminaUn pò più limitati i miei acquisti ma mirati a progetti in corso (e la fiera di Bergamo appena passata...)
Tanta gente, forse troppa, però è bello così. Si ritorna con una gran voglia di fare, peccato non avere trovato un sand che "vendesse" un pò di tempo in più!
Buona Domenica
Delfina
Ma che acquisti strepitosi!! Le stoffine sono fantastiche!
RispondiEliminaChe bello, io non ci sono mai stata, mi piacerebbe tanto, mah chissà se un giorno ci andrò in una di queste fiere!!!!
RispondiEliminaBuona serata
quante cose belleeeeee...bravaaaa ogni tanto ci vuole
RispondiEliminaSottoscrivo anch'io, bella Fiera, tantissime cose, tantissima gente, ma dove hai scovato gli aghi Bohin che sto cercando da tantissimo tempo.
RispondiEliminaGrazie
Maria
Anche noi li cercavamo già da un pò!!
Eliminali abbiamo comprati presso lo stand di Klausz Virginie http://www.lepetitpointcompte.com/fr/
li ha anche questo sito qui: http://www.maguelone-broderies.com/
anche se non li avevano portati in fiera.
La notiziona poi è che molto probabilmente a breve ( tra novembre e dicembre)li avrà anche casacenina!
Casa Cenina
I famosi aghi io mi sono dimenticata di prenderli, sigh, e si che erano in cima alla lista della spesa, bellissimi i timbri, ciao Marina
RispondiEliminaAh, ah li avete trovati gli aghi!!! A me li hanno presi ma non sono riuscita a trovare le francesi che li avevano...avevo delle difficoltà ad uscire dallo stand chissà come mai....
RispondiEliminaPs Un dubbio mi assale...ma voi siete quelle che avete ordinato la cornice della Isabella?