IL FILO DEL DISCORSO




Questo Blog nasce dalla stima e dalle chiacchiere di due donne che con il tempo scoprono e riscoprono passioni ed un sentire comune, comuni radici, competenze per certi versi complementari.
Questo sarà quindi un piccolo pensiero felice scritto a quattro mani... buona continuazione!

martedì 24 settembre 2013

Christmas at Hollyberry Farm, il nostro nuovo SAL



Settembre è anche tempo di buoni propositi, di nuovi progetti, mille buone nuove idee ci frullano per la testa: svuotare il garage,  assolutissimamente iniziare un'attività fisica, sistemare un angolo della casa che mai ci è piaciuto completamente, comprare finalmente l'elettrodomestico tanto sognato che ci cambierà la vita... e, perchè no, aspettare l'inverno dando il via al ricamo di  un nuovo bellissimo schema che ammiriamo da un po'!
Lo schema è Christmas at Hollyberry Farm di Stacy Nash Primitive Designs, ci è piaciuto da subito, appena visto, e ora lo proponiamo anche a voi, senza stress, senza fretta, ogni mese ci ritroviamo qui, sul nostro blog, con la foto di ciò che siamo riuscite ricamare, senza tappe fisse, predeterminate, ognuna con i suoi tempi, solo per la gioia di condividere con le amiche un lavoro tanto bello!
Lasciando un commento a questo post potrete dare la vostra adesione per partecipare al Sal, il prossimo appuntamento sarà il 24 ottobre, giorno entro il quale dovrete procurarvi lo schema e mandarci foto del materiale scelto.
Cosa ne dite? Chi vuole partecipare?
Vi aspettiamo!!
Naty e Anto

6 commenti:

  1. Stupendi questo schema, è da un po' che volevo farlo, ma non l'ho mai iniziato per paura di stancarmene e abbandonarlo...ma adesso posso iniziarlo assieme a voi!!!
    A presto con il materiale....ciao
    Rosanna

    RispondiElimina
  2. ciao bellissimo questo schema .....come tutti quelli che scegliete...io ancora sto finendo il bbd perche' avendolo scucito x meta'sn rimasta indietro...mi piacerebbe essere dei vostri mi dite dv prendere lo schema e i flati ? baci mary

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia, non avessi pressione e un sacco di scadenze parteciperei ma poi sapete come andrebbe a finire...siamo anche in odore di fiera, venite vero?

    RispondiElimina
  4. Ho scoperto questo SAL grazie a Rosanna, essendo primitives dipendente, come lasciarmi sfuggire questo (Stacy è una delle mie preferite).
    A presto, Sonia

    RispondiElimina
  5. Dear Naty and Anto,
    Greetings from Sweden!
    I do think I will follow you also in this SAL.
    :-)
    with love
    Anna

    RispondiElimina
  6. Gironzolando tra un blog e l'altro di ricamo sono arrivata a voi. Mi piace il vostro blog così come i vostri lavori. Mi piacerebbe partecipare a questo SAL. Posso unirmi a voi? Avevo smesso di fare punto croce perchè non provavo più nessuna attrattiva per quest'arte e mi sono dedicata ad altro, ma grazie a persone come voi sto ricominciando a lavoricchiare. Se per voi va bene io resto in attesa di conoscere i materiali e i colori delle matassine. la mia email è siann311@gmail.com ed il mio blog: http//lemiepiccoleidee.blogspot.com A presto

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails