Eccoci al primo incontro di questo splendido Sal con le scelte di ciascuna delle partecipanti!
Per Naty un lino Zweigart 40 count crema trattato a modo suo e antichizzato con cannella e caffè, i fili sono quelli consigliati dalle designer di Blakbird Design: di Crescent Colours Calico Kitty e Fool's Gold, di The Gentle Arts Endive e Heirloom Gold.
Naty |
Naty |
Anto ha scelto il lino Zweigart 40 count bianco antico, e poi ne ha leggermente scaldato il colore immergendolo in un infuso di cannella, i fili sono quelli consigliati:
Anto |
Anto |
Dalla Svezia ( eh si!! Siamo internazionali!) Anna Carin , già compagna di crocette del Sal 9 alphabets 1900, ci ha mandato la sua foto, inizialmente orientata verso il lino R&R reproductions, ha invece poi scelto un lino 40ct con tonalità tendenti al verde e i fili consigliati,
AnnaCarin |
Aspettiamo impazienti notizie delle ritardatarie, delle indecise, di chi non ha avuto testa e tempo e di tutte coloro che non siamo riuscite a raggiungere via mail e accogliamo con enorme gioia nuove adesioni ricordando a tutte che ci troveremo nuovamente il 24 ottobre ( abbiate pietà, mandateci foto e notizie qualche giorno prima!) per la prossima tappa con la foto di ciò che avremo ricamato ( niente stress eh!!) .... buone crocette a tutte!!!
Edit del 27 settembre:
Si è aggiunta una nuova amica!
Claudia aveva già iniziato questo schema tempo fa e vuole cogliere l'occasione per continuarlo in compagnia!! Sta usando lino Zweigart Belfast color avorio e filati consigliati.
Ci ha mandato la foto del suo lavoro: bellissimo!!!
Claudia |
Edit del 30 settembre:
Una fotina anche da Maria che ricamerà su tela aida rosa con filati DMC
Maria |
Francesca ci ha mandato la foto del suo materiale! Vuole provare a ricamare il suo schema su un lino irlandese che ci intriga tantissimo con i filati consigliati ( Crescent Colours e The Gentle Arts). Siamo curiosissime!
Francesca |
Naty e Anto
Ma che splendido SAL!! Avete scelto uno schema magnifico....vi seguirò con attenzione! Bravissime!
RispondiEliminaBellissima scelta, aspetto di vedere le prossime tappe.
RispondiEliminaBuon lavoro a tutte Raffaella
Mamma che lavorone!!!!!
RispondiEliminaMilena
Lo schema mi piace molto, vi seguo con curiosità anche se non ho il tempo di ricamarlo. Buon lavoro :-)
RispondiEliminaUn grande impegno ma voi siete espertissime e precise! A presto Monica
RispondiEliminaBuongiorno,
RispondiEliminagirovagando tra i blog ho trovato il vostro,complimenti,
trovo che sia molto bello e creativo così mi sono iscritta.
Questo Sal mi piace molto,vorrei chiedere se è ancora possibile parteciparvi,
grazie,
a presto,
Letizia.
Benvenuta anche a te!!!
EliminaChe belli i materiali che avete scelto, tutti bellissimi. Il lino irlandese intriga tantissimo anche me, non è che si potrebbe sapere dove reperirlo?
RispondiEliminaLo schema di Christmas Garden io me lo sono fatta regalare per il mio compleanno, appena i Sal che ho in corso me lo permetteranno... lo comincio anch'io. Intanto mi godrò i vostri avanzamenti lavoro.
Buone crocette a tutte.
Baci baci, Sonia